domenica 3 maggio 2009

Presentazione lista e sottoscrizione candidature


Oltre ogni più rosea aspettativa la raccolta firme per la presentazione della lista VALSTAGNA FUTURA VALBRENTA.

Incoraggiante la spontanea disponibilità delle persone che hanno aderito, tanto che abbiamo dovuto rallentare e alla fine bloccare, per non superare il numero consentito, la raccolta di firme in meno di un'ora.
Questo si spera sia di buon auspicio per la tornata elettorale del 6 e 7 giugno prossimo.
I cittadini si dimostrano consapevoli del gruppo che si rende disponibile ad amministrare le sorti del comune Valstagna.
Un gruppo di persone, che con i fatti, ha dimostrato l'impegno in tutti questi anni, di cosa vuol dire portare avanti ed in alto il nome di Valstagna.
Abbiamo consegnato, con l'occasione dell'incontro, anche ad alcuni candidati di un'altra lista concorrente del nostro paese, il pieghevole che raggiungerà tutte le famiglie dopo la presentazione ufficiale delle liste, in cui a grandi linee vengono presentati i punti essenziali del nuovo metodo di operare che abbiamo messo a punto:
"Migliorare, nel suo insieme, la gestione del comune di Valstagna, senza contrapposizioni a nessuno e dando il giusto valore all'operato delle passate amministrazioni.
Dobbiamo riunire ogni possibile energia presente in Valbrenta, per convogliarla verso obiettivi che tornino a vantaggio di tutte le Comunità che popolano la Valle".
Puntare su grandi progetti che portino vantaggi a tutti i cittadini, ma che allo stesso tempo non richiedano sacrifici, soprattutto economici, ai residenti.
Per realizzare il nostro programma chiediamo la Vostra fiducia ed il vostro consenso; noi garantiamo l'impegno e molto coraggio, da anni di volontariato ed associazionismo, che tutti ben conoscete.
Non promettiamo fumo, ma fatti concreti, che tutti indistintamente, hanno apprezzato.

Se avete dubbi, chiedete, e vi sarà dato.
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento