martedì 24 marzo 2009

Ora andiamo ad incontrare le associazioni

Dopo l'ultimo numeroso incontro di lunedì 23 marzo, sono stati delineati i gruppi suddivisi per i settori SOCIALE, SCUOLA-CULTURA-SPORT, VOLONTARIATO-ASSOCIAZIONISMO, AMBIENTE-TERRITORIO-LAVORI PUBBLICI-SICUREZZA e AMM.NE GENERALE.
Questo ci permetterà di organizzare incontri con i vari gruppi, associazioni e popolazione stessa, su temi ben delineati,con le idee ben chiare, vista la vastità degli argomenti e, purtroppo, del lavoro da proporre e svolgere.
Il paese non ha bisogno di grossi progetti, ma del dialogo aperto, del confronto preliminare.Deve cambiare il modo ed il metodo di intendere la cosa pubblica e la sua gestione.Con l'aiuto di tutti, soprattutto di chi, per il proprio Paese, ha sempre lavorato, progettato e costruito concretamente.
Questo ci distingue.
Vogliamo portare competenza e concretezza, con l'esperienza raggiunta sul posto con anni di volontariato, che tanti ancor ci invidiano.
Dobbiamo ripartire appunto con questa marcia in più.Che si aggiunge ai giovani, che abbiamo la fortuna, hanno compreso il messaggio.Dobbiamo cambiare.Voltare pagina e ripartire.Con la volontà che avevano anche i nostri nonni, dopo aver subito danni, lutti ed ogni avversità.
E anche questa volta, con l'aiuto di tutti, ce la faremo.
VALSTAGNA FUTURA VALBRENTA
Appunto.

Buon lavoro

Nessun commento:

Posta un commento