venerdì 11 settembre 2009

Mai domo


PRIMA ISOLA ECOLOGICA

Grazie al prezioso aiuto del Gruppo Alpini di Valstagna, si è provveduto ad eseguire il primo degli interventi previsti per il miglioramento estetico – funzionale delle aree ecologiche sparse lungo tutto il territorio comunale, che questo gruppo ha inserito nel suo programma.

Dalle parole ai fatti! Anche su questo tema. E anche questa volta ci sarà qualcuno che avrà da ridire, visto che in Italia quando si fanno opere buone c'è sempre qualcuno che ha da ridire su qualsiasi cosa.E di solito è chi proprio non ha mai fatto niente di concreto nella vita.
L'opportunismo in Italia è il primo sport.

Toccherà ora al sindaco, che non si tira certo indietro, se c'è da imbracciare una pala o una carriola?

Vedremo a chi tocca.

Lavorare nobilita.

Intanto nel tratto iniziale di via 4 novembre, su un’area comunale finora completamente abbandonata, è stata realizzata una piazzola in calcestruzzo per il posizionamento dei contenitori per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e differenziati (rifiuto secco ed umido, raccolta vetro, lattine, carta e cartone), che prima erano posizionati lungo la strada provinciale, nelle adiacenze dell’entrata nel cortile della scuola media, nella via Don Marcantonio Ferrazzi in posizione degradante ed anche pericolosa.

L'ufficio tecnico è stato incaricato di predisporre i nuovi progetti per Oliero, Rialto e Stazi che saranno concretizzati in primavera 2010.

Nessun commento:

Posta un commento